BFT Burzoni, nata nel 1974 dalla volontà e dalla passione di Alberto Burzoni, continua a riflettere la lungimiranza del suo fondatore. La dinamicità che la contraddistingue ha permesso a BFT Burzoni di diventare un importante punto di riferimento nell’ambito delle lavorazioni meccaniche ad asportazione truciolo.
Sin dagli esordi, BFT Burzoni ha posto la soddisfazione del cliente come punto focale del proprio operato.
Con un magazzino che vanta 10 milioni di pezzi suddivisi in oltre 60.000 articoli in pronta consegna, l’azienda riesce a rispondere alle esigenze di tutti i settori della meccanica, Oil & Gas e del comparto stampi.
Attraverso un costante lavoro, l’azienda è riuscita negli anni a creare un programma di utensileria di qualità, completo, affidabile e all’avanguardia.
Grazie ad un team affiatato e ad un’elevata competenza tecnica dei suoi agenti, BFT Burzoni supporta il cliente nella scelta del prodotto con grande professionalità.
Il vasto range di prodotti, contraddistinti dal marchio della pantera, è in grado di affrontare qualsiasi tipo di lavorazione meccanica; inoltre, l’ufficio tecnico realizza utensili speciali secondo le richieste del cliente in tempi molto veloci.
Dallo sport impariamo a conoscere noi stessi, i nostri limiti e le nostre potenzialità, ma ancor più impariamo il valore di lavorare insieme con un grande spirito di squadra.
Titolare
Direzione Commerciale
Direzione Tecnica