T2090.20 è la nuova fresa che abbiamo sviluppato per svolgere lavorazioni a spallamento retto di meccanica pesante. Dotata di un inserto molto robusto che supporta i carichi di lavoro più onerosi, è disponibile nei gradi per la lavorazione di acciai e acciai inossidabili. Ampia la gamma di diametri, che spazia da Ø 66 a Ø 220 mm.
TJ200 EP è invece la nuova fresa per alti avanzamenti con inserto lato 7 mm. Le dimensioni ridotte dell’inserto permettono alle frese di diametro 10 mm di avere già due taglienti ( Z2 ) e alle frese diametro 12 mm di avere tre taglienti ( Z3 ) . Inoltre, la fresa può montare due tipologie di inserto: inserto con raggio di punta uguale 1 mm e inserto con raggio di punta uguale a 2 mm. Con il primo tipo di inserto la fresa è in grado di eseguire operazioni di spallamento retto, mentre con il secondo la fresa può essere utilizzata come una fresa ad alti avanzamenti.
TJ200 EP è disponibile a partire dal Ø 10 mm al Ø 32 mm e dispone di tre tipi di attacco: cilindrico, weldon e filettato.
Tutti i prodotti BFT Burzoni sono disponibili in pronta consegna.