BFT-ELECTRONIC TOOL MANAGEMENT

BFT-Electronic Tool Management
21-07-2020
Prodotti

Il servizio BFT-Electronic Tool Management nasce grazie alla partnership con Lista, azienda che da oltre 75 anni è sinonimo di qualità nel settore degli arredi a supporto della logistica.

Tra i vantaggi derivanti dall’utilizzo delle cassettiere elettroniche BFT Burzoni troviamo: la documentazione dei prelievi degli utensili, la prevenzione della perdita di articoli, il monitoraggio delle scorte e l’organizzazione degli ordini, l’agevolazione all’immagazzinamento decentralizzato con la conseguente acquisizione di efficienza e di riduzione delle interruzioni dei processi produttivi grazie al corretto stoccaggio dell’utensile.

I risultati sono:

una riduzione dei costi tra il 5% e il 25%

un incremento tra il 5% e il 10% nella fase dei picchi produttivi

la disponibilità degli utensili 24 ore al giorno, 7 giorni su 7

un notevole risparmio di tempo per il riordino degli utensili

L’utilizzo delle cassettiere elettroniche è facilitato dal software ListaMag, il quale permette agli utenti accessi controllati in carico e scarico con appositi badge di riconoscimento, evitando così prelievi non autorizzati.

I cassetti elettronici, a loro volta suddivisi in scomparti elettronici, vengono personalizzati a seconda delle esigenze di stoccaggio del cliente.